domenica 13 gennaio 2008

due facce della stessa medaglia...



Ciao!

Le due facce che si vedono in foto sono di Toto (a sinistra) e Ago (a destra), giocatori della squadra di basket JesoloSanDonà!!! Come si nota, Toto era infortunato(è tornato in campo domenica scorsa) e la sua mancanza si sentiva: infatti se fino a 8 giorni fa vincevamo gli avversari...ora li stracciamo!!!! Questa sera abbiamo lasciato indietro i Bears di Mestre di 30 punti!!! Affondati!!!

Ebbene loro sono le due facce della stessa medaglia: fuori dal campo amiconi indivisibili, in partita uno l'opposto dell'altro!!!

Ago...beh...Ago sarebbe il capitano...ma pare che da quell'orecchio non ci senta molto questa stagione. Ago ha sempre un'aria svogliata, per niente propositiva, sbaglia tiri già fatti che non sbaglierebbe neanche un bambino. Stasera non gliene è andato dentro uno. Quando entra in campo lo fa quasi per forza...infatti ultimamente ci entra ben poco! Eppure in passato ci ha fatto vedere buone cose.

Toto...beh...Toto è l'essenza della vitalità, della voglia di far bene, del "mai arrendersi"! Lui forse non è un fuoriclasse, non ha questa bravura che lo distingue subito dagli altri, ma lui ha di più: quando lui c'è è come se spargesse una polverina di vita! Quando lui c'è...C'E'!!! Entra in campo l'entusiasmo puro!!! Quando siamo gasati perchè avanti di 20 punti o quando siamo abbattuti perchè sotto di 20 (per fortuna questo capita raramente) lui è lì che incita i compagni a non mollare e lo stesso fa col pubblico!!!

Lo so...io stravedo per questo ragazzo e forse sto esagerando un po'...vabbè, allora facciamo così: rendo onore anche alle triple di Fabio e Roberto, ai recuperi di Andrea, alle giocate fantasiose e azzardate di Nicola (piccenin, una tripla l'ha fatta pure lui oggi!!!), ai canestri non si sa bene come di Enrico e alle giocate ogm di Matteo!!! :-) BRAVI TUTTI!!!

Bye,

Silvia

Nessun commento: