venerdì 11 gennaio 2008

grazie a dio è venerdì!!!


Ciao!
Finalmente il weekend!!! Che settimana impegnativa! Al lavoro il solito macello, inoltre sono tornata alla grande in palestra con 4 sere su 5 e l'extra delle verticali!!! Sono distrutta...ma felice!!! Stasera sono riuscita a stare un po' su da sola, poi però mi prende il panico di cascare dall'altra parte e torno subito giù!
:-)

Invece ieri alla lezione di hip hop eravamo solo in due (io e la mia amica) xkè gli altri erano tutti mezzi ammalati. Sono contenta xkè la lezione non è saltata (mi è già capitato una volta che ero da sola e ci sono rimasta malissimo...) e anche perchè abbiamo fatto una coreografia che mi ispirava e poi ci siamo messi tutti vicini vicini come quelli bravi ed è venuta 'na figata!!! Super ballerini!!!
:-) Stamattina se qualcuno mi ha vista in macchina avrà pensato che ero impazzita xkè ero lì seduta che ripassavo i passi...

Io quando sono in macchina faccio delle figura pazzesche perchè non mi ricordo mai che da fuori mi vedono e son là che ballo, che me la rido...però le dita su per il naso non me le metto, giuro!!! :-)
Ma le scena più bella è quando sono in moto: siccome io ho la mania di cantare, avete presente cosa succede quando sono ferma al semaforo (di solito d'estate...quindi auto col finestrino aperto...) e io che canto senza ricordare che ho solo il casco a ripararmi e quindi si sente tutto!!! E son così sveglia ke me ne accorgo solo quando vedo quelli della macchina ridere o guardarmi allucinati...ho scoperto in questi frangenti quanto bello è partire di brutto ai semafori e lasciare tutti indietro :-)

Però questa settimana è andata bene anche per il cuoricino e per l'ormone impazzito che mi ritrovo e anche per ciò sono contenta! :-D


Per il fine settimana spero di dormire tanto e di più!!! Anche perchè l'altra sera ho acceso una candela all'arancio: sulla confezione c'era scritto che coadiuvava il sonno...si...peccato che poi non sapesse di niente e faceva più luce di un lampione così non ho dormito un cavolo xkè dopo 4 ore era ancora accesa!!! Ma se pol?
L'unico impegno sarà la partita di basket domenica!Che sono quei ragassotti che si vedono in foto!!! Cari loro!!! Serie B2 JesoloSanDonà basket!!!

Ecco, scrivi e scrivi ho fatto fuori la vaschetta di gelato...ma porca miseria, ogni volta mi riprometto di assaggiare solo due cucchiaini e poi...non saprei dire bene come, ma...ecco...non ce n'è più! :-S

Bye,
Silvia

Nessun commento: