domenica 6 gennaio 2008

hip hop, break dance, house!!!

Ciao!

Son frastornata...ma contenta!!! Tre giorni chiusa in palazzetto a vedere Mc hip hop contest: per fortuna che fuori pioveva!
Ah ma che storie!!! Che belle coreografie, quanti colori, ma soprattutto...quanta gioventù!!! E neppure tanto bruciata...ih ih ih!!!
Intanto comincio con l'annunciare che ho finalmente percepito la differenza tra i tre stili citati in oggetto! Poi new stile, popping locking videodance....no no adesso non si può pretendere che io possa capire tutto!!! :-)
Però ho capito che posso fare di più di quattro passi incrociati e leggermente molleggiati che eseguiamo in palestra. Così è da ieri ke mi rotolo sul pavimento di casa come se fossi una break dancer per provare anch'io a roteare e piroettare!!! Il mio cane è un po' sconcertato....quando provo a fare la verticale si avvicina guardingo e mi lecca il naso!!! Cribbio, mi sconcentra!!! :-)
Ma sono felice perchè il ginocchio tiene. L'addominale un po' meno, ma ci si lavora su e per maggio faccio un saggio incredibbbbbbbbile!!!

Se non fosse che ormai c'ho qualche annetto sulle spalle...uffa...queste giornate mi gasano, ma un po' anche mi fanno tornare a galla vecchie rabbie e rimpianti. Di quando potevo fare e non ho potuto. Ma questo è un discorso lungo...un giorno che sarò in tristezze salterà fuori, oggi non mi va.

A proposito: con oggi si concludono le feste di Natale...finalmente!!! Quest'anno mi sono pesate più del solito!!! Ora mancano solo 4 mesi alla stagione balneare!!! :-)

Bye,
Silvia

p.s. Massimone...nè Michael Jackson dei poveri nè Shakira della mutua...son troppo parancola!!! Però il perizoma ce l'ho!!! ih ih ih!!!

Nessun commento: