mercoledì 16 gennaio 2008

marziana


Ciao!


Vorrei subito osservare un nano secondo di silenzio per il pareggio del Milan, che ha portato alla sua eliminazione dalla coppa Italia...


Ecco, ora passiamo a noi! Sono entrata in uno dei miei periodi cosiddetti "La gente di me non capisce un Kaz.."! Probabilmente senza rendermene conto nemmeno io capisco niente della gente, ke ne so...non parrebbe dal momento che tutti vengono da me a vomitarmi addosso uno scatafascio di problemi... Ascoltarli sarebbe il minimo! Il "problema" è che io non sono una che si lamenta in modo sterile: io magari sbotto, mi sfogo un attimo e poi piglio e agisco! Se una cosa non mi va la grido, ma anche la affronto!

Invece la maggior parte delle persone è come un disco rotto che ti entra nel cervello e ti intristisce, ma poi non fa niente di niente, continua a subire bovinamente! E allora io mi rompo e divento orsa e entro nel periodo succitato... :-)


Che si sostanzia in un agire senza dir niente a nessuno, fare tutto per i cavoli miei...che alla fine è meglio! Per carità...io non son mica tanto normale! Cioè, faccio cose un po' particolari: pratico sport impegnativi e poi mi piace viverli in modo agonistico! Ma non pretendo di essere seguita su questo terreno e ai miei livelli; poi faccio anche cose normali...tipo andare a vedere le partite di basket, andare ai concerti, al cinema...per dire. però quando propongo una cosa io tutte le mie amiche già rifiutano a priori per poi fare la stessa cosa di lì a poco solo perchè l'ha proposta un'altra...


E allora ditelo! E allora chissenefrega! Sarò anche una marziana solitaria, ma almeno mi diverto!


Per stasera concludo il mio sfogo sconclusionato comunicando che mi sarò fatta fuori 45 torroncini condorelli solo oggi...signur! :-)


Bye,

Silvia


Nessun commento: