domenica 20 gennaio 2008

Oh Capitano!


Ciao!

Sono reduce dalla partita di basket! Ma quanto forti siamo??? Anche oggi circa 30 punti gli abbiamo dato!!! Ormai gli avversari ci fanno un baffo!!! :-)

Bisogna intanto rendere noto che finalmente è tornato in sè il nostro capitano Ago!!!(in foto a sinistra col numero 15) Ha subito fatto due recuperi sotto canestro dai quali abbiamo capito che c'era! E infatti ha giocato bene, anche se un po' sfigato lo è, poraccio...co' sta palla che gira gira e gira sul bordo del canestro e poi esce! Antipatica... Poi Ago è uscito per 5 falli, ma il pubblico lo ha accompagnato con meritati applausi!


Quanto mi piace quando ormai i giochi sono fatti, perchè magari manca un minuto e mezzo e si è avanti di 30 punti, e l'allenatore fa uscire uno a uno i ragazzi dal campo coi cambi cosicchè possano godersi il nostro applauso!!! So che può sembrare stupido, ma mi fa commuovere: ora questi ragazzi hanno 20 anni e non lo sanno che a 40 (o comunque quando non giocheranno più) queste cose gli rimarranno nel cuore. E non è da tutti poter vivere certe esperienze. E siccome io so anche cosa vuol dire non aver potuto viverle e stare male perchè tutto sommato avremmo potuto farlo, allora il mio applauso è energico! Anche se si perde tra le gradinate, io so che il mio piccolo pezzettino l'ho messo perchè queste emozioni restino nel cuore dei ragazzi anche quando saranno uomini.


Tralaltro oggi è tornato in campo Charly(in foto a destra), il capitano dell'anno scorso, che aveva lasciato a fine stagione alla veneranda età di 44 anni...beh oggi è tornato! La notizia ufficiale è che sia solo perchè un altro giocatore è stato operato e starà fuori 2 mesi...ma io lo so che certe emozioni sono come una droga e lasciar perdere è dura! Perchè poi a te sembra sempre di essere in forma e farcela! Sai anche bene che non è così, o per lo meno: è così, ma poi ti ci vuole il triplo del tempo per recuperare!!! Così magari Charly giocherà una partita si e una no, chissà, però...in fondo in fondo lo invidio molto!!! :-)


Onore ai capitani, vecchi e nuovi! E alla ciurma tutta....


Bye,

Silvia
(in foto al centro il mio Toto Forray!!!! caro....)
(poi c'è un omino bianco che tira ma non c'entra niente....ih ih ih!)



Nessun commento: