giovedì 24 gennaio 2008

"sacrifici"


Ciao!

Sabato parto: sto via una settimana...anzi 8 giorni: vado a fare un corso per il mio sport. Alla fine c'è l'esame con tanto di interrogazione modello maturità (per lo meno quella che ho fatto io, cioè la provvisioria del '68 che è durata 30 anni come tutte le cose provvisorie in Italia...). Questo corso è la conclusione della parte finale del percorso, cioè un altro corso simile e due anni di tirocinio, che ho fatto per benino passando almeno 4 sere alla settimana in palestra. Ho sborsato grana per fare tutto questo, ma io personalmente non ho visto un cent e neanche una lira fuori corso!!! Come dire: mera passione!


Ora però sarà la stanchezza, ma penso che per fare sto corso mi sono mangiata una settimana di ferie al lavoro, mi perderò due trasferte di basket a cui tenevo e due lezioni di hip hop. Cioè, ovvio che il corso lo faccio però...se mi bocciano mi incacchio come una iena! Con chi? Dipende...va a finire che se sostengo un brutto esame e quindi è pure colpa mi stendo a ganci e montanti! I diretti ho qualche difficoltà a tirarmeli da sola... :-)

Appro appro...il corso è per diventare tecnico di boxe! Appro appro bis: Enry ci siamo quasi!!! Appro appro ter: ho finito gli appro appro!!! :-)


Beh, domani accompagno un mio amico a prendersi la moto nuova! Ke figo! Nella foto c'è la mia: la mitica Gina! Un giorno pubblicherò un post col racconto del mio viaggio in Gina l'estate scorsa...a pensarci sono un po' incosciente, ma x fortuna me ne accorgo dopo che ho combinato tutto!!! :-D


Ora vado a nanna, sono un po' stanca...prossimo post quando torno. Ma tanto chi mi legge? Solo Massimone che in ogni caso è smemorino e non risponde più e faccio prima a telefonargli... Enry che lo vedrò per 8 giorni e secondo me non vedrà l'ora di riportarmi a casa... Patrizia dov'è? boh...


Bye,

Silvia

Nessun commento: