mercoledì 9 gennaio 2008

serata cazzeggiante...

Ciao!

Oh beh, finalmente una sera a casa a cazzeggiare! Ogni tanto me lo merito...anche xkè oggi i miei muscoli non collaboravano granchè! Il fatto è che quella cosa dell'hip hop mi ha presa parecchio e mi sono messa in testa di imparare un po' di acrobazie: così è due giorni che prima o dopo allenamento mi metto là a saltare, fare ruote e verticali, capriole e bisce!!! Il risultato è ancora molto scarso e incerto, ma mi ci sto impegnando parecchio e conto di fare dei progressi fantasmagorici!!! :-)
in ogni caso, usando muscoli di spalle e braccia in modo nuovo, sono tutta dolorante/indurita/insensibilizzata su tali parti anatomiche al punto che oggi per mettere il timbro "pagato" su una bolletta mi serviva una carrucola per alzare il braccio!!! Allora mi sembrava giusto riposare...andare a casa presto e riposare...andare a casa presto...si...E INVECE NO!!! RIUNIONE!!! FINO ALLE SETTE DI SERA!!! E perchè me ne sono andata prima se no ero ancora là....uffa...

Ero così cotta all'uscita dall'ufficio che stavo pure per aprire una macchina che non era la mia! Cioè, avessi una Fiesta grigia (per dire) capirei, ma io ho una Kangoo blu!!! Oh, pazzesco, ce ne saranno 4 in tutta Italia e ben 2 a Jesolo sulla stessa via! Però mi sono accorta che non era la mia quando non ho visto le margherite che ci ho attaccato!!! Io mica posso girare con una macchina tutta blu seria seria...son mica seria seria io!!! :-)

Ok, ora ci si mette sul fuoco l'acqua per la tisana, che poi berrò in religioso raccoglimento sul divano mentre Spaz (my litte black crazy dog) si arrotolerà sulle mie ciabatte...è l'unico che non sviene quando me le tolgo! ih ih ih!!!

Bye,
Silvia

p.s. Massimone!!!! Dove sei!!! Fra poco sono in ferie e ci si vede che non credi di farla franca! Ma neanche giovanna o carla...ke battutaccia :-)

Nessun commento: