domenica 10 febbraio 2008

vittoria


Ciao!


Oh finalmente siamo tornati alla vittoria!!! Oggetto: basket, ovvio! Dopo due trasferte perse in modo abbastanza insulso, finalmente siamo tornati a casuccia e gli abbiamo lasciati indietro di 20 punti! Vorrei sottolineare un'incursione di Toto che era quasi orgasmica! No, è che l'anno scorso nel ruolo che aveva ne faceva di più e a me piacevano un sacco! Anche se a me piace sempre anche quando non fa un piffero... :-)

Invece il nostro capitano Ago continua ad uscire per 5 falli prima della fine, continua ad essere un po' sfigato perchè gli chiamano falli inesistenti, ma continua anche ad essere poco furbo, baucco, perchè commette falli che farebbe un bambino del minibasket... Non è proprio la sua stagione, povero: ci mancava solo che tornasse in campo Charly, il capitano dell'anno scorso, e stasera ha pure infilato un po' di triple e il capo tifo ad un certo punto ha cantato a lui la canzone del capitano! Un po' ad Ago mi verrebbe da tirargli una pacca sulla spalla perchè lo capisco: lui non è uno che si sforzi per passare simpatico, per carità, ma è anche uno che se si sforzasse 100 raccoglierebbe 10! Che ci si può fare?
Vorrei tanto avere i suoi problemi e i suoi 10 anni in meno dei miei... :-)
Ieri sera invece dovevo fare il mio primo angolo da tecnica di boxe e invece la bronchite mi ha boicottato! Domani provo a tornare al lavoro: tra ferie, corsi e malattia manco da tre settimane...mai fatto tre settimane di seguito lontano dall'ufficio, a meno che non mi licenziassero...ih ih ih!!! A proposito: ma...dove lavoro io? :-D
Oggi a pranzo sono venuti la mia mamy e il mio babbuz! cari!
Ora continuo a scrivere il mio nuovo libretto: ho qualche problema con la coniugazione del passato remoto...
Bye,
Silvia


Nessun commento: