domenica 17 febbraio 2008

in the name of love

Ciao!

One man come in the name of love, one man come and gone...

Non so se c'entra qualcosa questo con quello che volevo scrivere, ma, mentre mi accingevo, RDS ha trasmesso questa mitica canzone degli U2 e ho dovuto canticchiarla qui sul blog! :-D

Oggi domenica casalinga, dal momento che i miei basket hanno giocato ieri. Così mi sono stravaccata sul divano e mi sono sparata due films!
Uno divertente: The mexican. Che veramente me lo sono guardato per Brad Pitt...ma si può essere così belli belli belli??? Lui può. :-)

Poi ho deciso di farmi un po' del male e ho messo su Il paziente inglese: struggggggggentissssssssssssssssssima storia d'amore!!! Ho fatto la lacrimuccia, lo ammetto: sarà che ho voglia tanta di coccole in questo periodo, saranno infinite cose che adesso non sto qua a dire che tanto non cambia nulla, però... condenserei tutto il concetto in un
UFFFFFFAAAAAAAA!!!
Bene, ciò detto vado a lavarmi i denti, pensare a come vestirmi domani per il lavoro e poi nanna. Cosa mi rompe pensare a come vestirmi!!! Io vivrei ogni giorno in tuta, o ancora meglio (se la temperatura lo permettesse) in mutande e maglietta...
Bye,
Silvia

Nessun commento: