giovedì 20 marzo 2008

20 marzo... CAMPIONI!!!






Ciao!!!


Ci sono giorni in cui sorridi ai bambini malgrado la tua vita sia grigia, ci sono giorni un cui senti un peso sul petto ma trovi la forza di prendere un bel respiro e non farti schiacciare, ci sono giorni in cui il sole illumina anche le pieghe della malinconia e le rende dolci, ci sono giorni in cui ti sembra che niente possa andare male e infatti alla fine andrà tutto bene.


Ci sono giorni, come oggi, che va pure benissimo!!! Ci sono giorni, come oggi, che è il compleanno di Toto e c'è pure la finale di Coppa Italia di categoria (B2) e i miei ragazzi l'hanno stravinta!!!


Ci sono giorni in cui una semplice risposta ad un sms basta a rendermi felice e oggi le risposte sono state di più e tutte belle!!!


Ci sono giorni in cui tutto questo mi rende felice e cammino per strada guardando il cielo blu e sorrido!!!


Insomma, la finale di Coppa Italia è stata meritatamente vinta dallo JesoloSanDonàBasket contro una squdra romana, con 20 o 22 punti di differenza; i telecronisti non facevano altro che decantare la bravura di Toto e lo davano per certo in Nazionale under 22 (infatti c'era anche Recalcati a bordo campo). E Toto era proprio soddisfatto!!! Auguri campione!!! E bravi tutti!!!


Anche i tifosi: circa un centinaio, tutti con rigorosa maglietta bianca con scritte apposite e guidati dal VicePresidente Rossetto, si sono fatti ben sentire sugli spalti!!! E io soffrivo parecchio a non essere lì...


Bye,

Silvia


p.s. il digitale terrestre è una gran cavolata! Ho dovuto andare al bar che avevano Sky per vedere la partita!!!

Nessun commento: