sabato 1 marzo 2008

29 febbraio...


Ciao!

Beh, a volte bisogna proprio dirle certe cose scontate: il 29 febbraio non è proprio un giorno come tutti gli altri! Per fortuna, aggiungerei io, perchè questo strano giorno è giunto per me alla fine di un'altrettanto strana settimana...

Lavorativamente parlando ho avuto un casino lunedì, poi mercoledì che era giorno di paga...diciamo che ce n'è stato un altro, sempre mercoledì mega pacco di Occhibuoni che ha tirato buca all'ultimo minuto, e infine venerdì, il 29 appunto, ha creato qualche problema informatico su cui non commenterei per decenza...

Ma poi, during the day venerdì 29 febbraio, probabilmente qualcosa è girato: stavo lì sola soletta al mio sportello quando chi è entrato? IL MIO AMORE TOTO!!! Caro el me piccenin bel come el sol!!! Ogni tanto sentirlo parlare col suo accento argentino non è una brutta esperienza... :-D Per par condicio saluto anche la morosetta che lo accompagnava, me par giusto...siamo in periodo elettorale...ih ih ih!!!

Sarà un caso, sarà quel che sarà (chi era che cantava sta canzone? Tiziana Rivale? San Remo di 20 anni fa?) ma da quel momento le procedure informatiche hanno ripreso a funzionare come per incanto e alla sera Occhibuoni si è fatto vedere bravo e buono e bello e... porca miseria se era buono e bello!!! :-)

A lui ho fatto un sorriso più piccolo perchè resta comunque un tirapacchi...tiè!


Comunque sono distrutta: ieri sera ad allenamento le mie gambe erano due tronchi!!! Allora sto week end riposo assoluto!!! Domani non avrò nemmeno la partita di basket perchè giocano a Teramo...no fin lì non ci posso andare, fin lì è troppo!!!


Vado a schiacciare un pisolino post prandiale...

Bye,
Silvia

Nessun commento: