domenica 9 marzo 2008

boh...


Ciao!


Giornata strana oggi...non capisco come giri. Mi sento sola e allo stesso tempo non mi va di stare con la gente. Ho addosso un sovraccarico di entusiasmo, ma sono pigra. Non sono per niente triste, ma non riesco ad essere serena. Sono innamorata, ma di troppe cose sparse su persone diverse e nessuna in mio vero "possesso". Anche la partita di basket si è adeguata al mio morale: hanno vinto, ma non convinto. Cioè, ci sta perchè in ogni caso siamo arrivati anche a una differenza di 27 punti e poi mica possiamo sempre stravincere, però...boh!!! Era come se giocatori e tifosi oggi fossero un po' soft... Il mio Toto era sfatto, povero.


Insomma, in un certo senso è come se abituata e desiderosa di fatti e cose importanti, quando mi capita una giornata tranquilla e normale...non mi soddisfa più!!! Come leggevo oggi nel Libro dell'Inquietudine: il contadino che è riuscito col sudore a possedere un campo lo vede come un regno, l'Imperatore che non è mai sazio di potere considera il suo regno appena come un campo...


Ma forse non si tratta neanche di questo: probabilmente ho bisogno che qualcosa si sblocchi, che la vita mi giri in modo diverso, che i miei sogni sterili assumano una forma più reale.


Forse non so nemmeno io che cacchio voglio. :-D


A proposito del Libro dell'inquietudine...non è che sia tanto voluminoso, è che ho poco tempo per leggere e poi ad ogni riflessione mi perdo via con i pensieri perchè è come se chi l'ha scritto ci stesse leggendo dentro ai miei pensieri...teribbbbbbbbbbbile!!!


Ora mi guardo il primo moto gp!!! Dai che si parte anche quest'anno: stavolta Valentino non può rompere con la storia delle gomme...


Bye,

Silvia

Nessun commento: