sabato 8 marzo 2008

male immondo!!!




Ciao!




Signur che dolor!!! Oggi sono andata a rifarmi il tatuaggio sulle labbra e ho sentito un male immondo!!! Ovviamente io, stoica e guerriera, ero rilassata e immobile sul lettino...sembravo quasi dormiente...era però una sottospecie di training autogeno della mutua xkè in cuor mio stavo odiando l'ago, ma soprattutto il mio cervellino stava scoprendo nuove e sempre più elaborate maledizioni!!! Ora sto qua con le mie labbrucce colorate e gonfie che mi sembra di aver baciato un cactus per mezzora!!!

Quindi stasera casuccia con il seguente programma: film, copertina fin sul collo, stravaccamento in divano e...ghiaccio sulla bocca!!!

Oh, bello il commento di Bazz!!! Mi sono scompisciata dalle risate!!! :-D

Vorrei concludere dicendo che, vista la giornata e la ricorrenza..., non esiste la parità dei sessi e io trovo che sia una cosa anche normale!!! Se no che ci stanno a fare due sessi diversi.... ih ih ih!!!


Bye,
Silvia

1 commento:

Baz ha detto...

ahhh che male!

Si', le foto sono mie - presto il nuovo sito sara' pronto www.barkingbaz.3000.it - aspetto un tuo contributo!