domenica 27 aprile 2008

due ruote


Ciao!


Ma porca vacca! Prima partita dei playoff persa...che fino al 38° minuto quasi ci stava, ma poi eravamo a 70-67 e il mio tesoro non va a sbagliarmi due tiri liberi! Lui che di solito è una garanzia! Poi arriviamo addirittura a 70-69 (stavolta i due tiri liberi li ha fatti giusti...) e li un colpo di culo (per dirla con un francesismo) ci sarebbe stato bene no? No. Finita 74-69 perchè poi noi ovviamente si faceva fallo e questi "ovviamente" realizzavano tutti i tiri liberi... Peccato. Comunque Toto i suoi 22 punti così per gradire intanto li ha fatti!


Ma a parte ciò, magnifico weekend!!! Un sole pazzesco!!! Ieri piglio la moto Gina e vado allo stage di hip hop: era un peccato passare il pomeriggio in palestra, ma lo stage era con Papy, che meritava! Però è saltato tutto e così Gina e io abbiamo girovagato allegramente per il basso Piave!!! Invece oggi sveglia all'alba e mountain bike Cibicletta: percorsi 55 km!!! Mi è venuta pure l'abbronzatura da ciclista...ke sexy!!! Ke poi...io ho messo pure i pantaloncini seri con l'imbottitura per avere meno male al sedere...in compenso un male alla patata!!! Sigh... Sento però che Cibi e io faremo una grande estate!!!



La foto che ho messo l'ho scattata oggi mentre tornavo con Cibi...ora non so se si vede, ma c'è un cartello enorme con scritto "VENDO CASA" e un numero di cellulare: sarà 2 anni che è là e ogni volta che passo noto che alla casa è crollato un pezzo!!! Spero non venda proprio quel rudere...quasi quasi lo chiamo e glielo chiedo...

Domani si torna a lavurà... ferie, ho tanto bisogno di ferie...

Bye,

Silvia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Oceanomare come va? Sono giornate di fuoco quà in negozio tra cerette, piedi, massaggi...Quel cartello l'ho riconosciuto subito poichè abitavo a Palazzetto ( i miei ci abitano ancora ) e si riferisce proprio al rudere e forse forse sono più di 2 anni che c'è...Spero tu stia bene, oggi la giornata è un po' grigia ma l'aria profuma di bel tempo...o cmq voglio che sia così!! Ti saluto un bacio ciao ciao

oceanomare ha detto...

mi digo che costa più el carteo del rudere... ih ih ih!!!