mercoledì 7 maggio 2008

colors


Ciao!

Ieri la giornata lavorativa è stata massacrante...al punto che mi è venuto un mal di gola allucinante, febbre e ossa rotte. Anche perchè qualche brav'uomo di collega che c'ho ha già attaccato l'aria condizionata... Poi avevo anche giri da fare (per fortuna piacevoli) ed ero in moto, così sono arrivata a casa alle nove di sera, dalle sette e mezzo della mattina che ero in piedi, completamente fatta! Aulin e nanna di brutto!!!

Per fortuna è passato il mitico Toto al lavoro così ha portato un raggio di sole!!! Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaro!!!

Ancora due giorni e poi...FERIEEEEEEEEEE!!! Sento che ce la posso fare.

In questi giorni i campi qui intorno sono verdi verdi, dove ci sono i fiori sono gialli gialli, l'acqua dei fiumi e il cielo sono azzurri azzurri, oggi ho messo un maglioncino rosa rosa che mi piace tanto e mi fa somigliare ad un super confetto, il mio cane Spaz è nero nero e fra poco lo raso tutto così sembrerà un incrocio tra un pitbull nano e un toporagno... e io mi sento molto lilla lilla!!! :-)


Bye,
Silvia

Nessun commento: