sabato 31 maggio 2008

gara 2: persa...anzi, quasi neanche giocata...


Ciao!

Mammina cicciona che batosta... Ci hanno castigati fin dall'inizio per poi finirci con 20 punti di differenza!!! Gli arbitri hanno fatto il loro bello schifo anche stasera, ma non c'entra col risultato: quando dopo due minuti di partita ti ritrovi sul 15-0 perchè questi 5 tiri hanno fatto, tutte triple e tutte dentro e noi niente... La precisione non è mai stato il punto forte dello Jesolo San Donà, su questo non c'è dubbio, ma almeno cercavano di recuperare con la difesa e il cuore: stasera la difesa non c'era proprio e il cuore si è spento a un certo punto. Quindi loro bravi e noi...meno!

Forse Toto mi odia perchè continuo ad esortarlo a cambiare squadra il prossimo anno, ma effettivamente, anche che beccassimo la promozione, i ragazzi se la meriterebbero per l'impegno, ma per il lato tecnico siamo messi maluccio...o cambiano mezza squadra o in B1 ci schiacceranno!!!

Vabbè, così mi "tocca" andare ad Ancona sia mercoledì che venerdì...ragasssssssi miei, sono anziana per certe trasferte ravvicinate!!! :-)

Oggi era in programma una partecipazione con la mia atleta alla festa dello sport di Spinea...peccato che chi ci ha avvisati tutti si era sbagliato giorno e ora! Ma visto che c'eravamo tutti e comunque dei preparativi di festa c'erano, ci siamo messi in mezzo al parco a fare qualcosa, così un po' di gente si è avvicinata lo stesso!

La mia ragassa era in postumo bisticcio pseudo amoroso così non mi ha collaborato molto...o forse dovevo essere io un po' più "cattiva", ma avevo addosso una stanchezza indefinita che...boh, forse era solo che c'era il sole e mi pensavo che avrei voluto essere in spiaggia! Poi per fortuna la gente partecipava così è passata via dai! Domani lucertola fissa...


Oggi mi va di concludere con una frase fatta: costa la saggezza acquisita con l'esperienza (Ascham). Non so perchè questa frase, non so che c'entri col post, ma ha un bel significato e quindi male non fa :-)


Bye,
Silvia
p.s. nella foto: Forray fisicamente a terra...disteso...lo so, adesso sarà giù come un carciofo anche moralmente! Quando perde diventa buio buio, piccolo...

Nessun commento: