mercoledì 28 maggio 2008

si va!


Ciao!

Mitica giornata di fine maggio!!! Perchè? Boh, va bene così!!! Intanto è due giorni che c'è il sole, poi ieri è stata una giornata soddisfacente dal punto di vista femminile (non si facciano pensieri sconci per piacere!), ho fatto pure tardi per una cena così oggi sono notevolmente rinco e forse proprio per questo mi sento bene...perchè non penso!!! ih ih ih!!!

Oggi ho regalato una copia del mio libro al mio muso ispiratore!!! Speriamo la prenda bene... A proposito di muso ispiratore: domani c'è gara1 di finale play off!!! Finalmente, stavo andando in astinenza da palla arancione...

E domani è anche l'ultima sera del mio corso a Eraclea: un po' mi dispiace che sia già finita, ma sono così stanca quest'anno, che è meglio così. E poi è stata un'invernata ricca di soddisfazioni, ho raccolto parecchi risultati e infine è ora di pigliare la bicicletta cribbio!!! :-)


Oggi mi sento proprio "biro-biro", come dice il mio amicone Pant!!! Ma il trend è tendenzialmente positivo...ma come cacchio parlo??? Però ieri sera Salim mi ha regalato un elefantino indiano, spiegandomi di indirizzare la proboscide verso il letto, che porta bene... io non so se dovevo cogliere qualche messaggio subliminale in tutto questo, ma nel dubbio ho preferito seguire le istruzioni... terrò aggiornata l'utenza sugli sviluppi del caso... :-)


Forse è meglio che vada a letto presto stasera...

Bye,
Silvia
p.s.in foto la mia faccia stamattina...adesso non oso immaginare!!!

Nessun commento: