sabato 10 maggio 2008

disfatta


Ciao!

Non abbiamo mica perso e basta: ABBIAMO GIOCATO DA SCHIFO!!!

Stasera Gara1 delle semifinali: "derby" con i mestrini. Persa Gara1. In casa. Di una ventina di punti. MA SE POL?

Cioè, i mestrini erano proprio una gran bella squadra: ben messi in campo, sempre un uomo sotto canestro, precisi nel tiro, ne avessero sbagliato uno!, bravissimi a fare le finte per ingannare i nostri e lasciarli là come pupazzetti inermi. E i nostri? Sembravano 5 ragazzi che facevano la partita di patronato...in giro a caso per il campo, pochi tiri e per la maggior parte sbagliati (per carità, un po' era nache sfiga, ma un po'), per non parlare dei passaggi imprecisi e delle palle perse, e si facevano fregare in continuazione dalle finte!!! Finchè proprio non ne sono più venuti a capo e hanno buttato tutto in vacca!
Toto non ha fatto un caspita e alla fine forse era anche meglio se non ci stava in campo! Capitan Ago ci aveva illuso all'inizio con un canestro figo e una stoppata di carattere, ma poi si è spento (tanto per cambiare). E potrei continuare con tutti, ma mi risparmio la fatica.

Disse lo speaker: " non disperiamo, bisogna vincerne 3 per passare, è ancora tutto in gioco", si ma chi ben comincia... Speriamo bene! certo che sti mestrini...no posso neanca dir più de tanto xkè va a finir che me offendo da soea!!! :-)

Ma passiamo a notizie più allegre: SONO IN FERIEEEEEEE!!! Spiaggione fisso!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: