mercoledì 28 maggio 2008

scrittori, gente strana...

Ciao!

Troppo divertente il sito www.ilmiolibro.it !!! Praticamente siamo una marea di scrittori in erba, con umili pretese e dosi massicce di buona volontà! L'altro giorno ho comprato qualche libro dei miei compagni di avventura, qualcosa che mi ispirava...beh, nessuno di noi ci crede che qualcuno, uno sconosciuto, gli compri l'opera!!! Così mi arrivano mail del tipo "scusa se hai speso soldi per il mio mattone" oppure "ma l'hai comprato davvero? ma proprio il mio libro?" e anche "mi sento in colpa, se non ti piace ti rimborso"!!!
Beh, anch'io devo dire ho avuto la stessa reazione! Appena ho visto un acquirente quasi non ci credevo, poi ho eseguito un triplo salto carpiato di felicità e poi ho pensato che se poi questo trova il mio libro una cretinata mi dispiace ci abbia speso su degli eurini...
Ma si dai, mica ci obbliga nessuno! E poi è bello scambiarsi le emozioni da un capo all'altro dell'Italia! Ecco, qui internet è proprio una gran cosa!

sento....sento....sento che sto per partorire nuove emosssssssioni, si si!!! :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: