sabato 17 maggio 2008

SIAMO IN FINALE!!!!


Ciao!

Abbiamo vinto anche gara 4 e siamo in finale!!! Ce la giocheremo contro l'Ancona. Stasera i ragazzi sono stati bravi: sempre concentrati, malgrado il solito arbitraggio del cavolo e i falli meschini dei mestrini! Ma i miei piccenini hanno mantenuto la calma e hanno vinto!!! Perfino capitan Ago ha fatto una partitona ed è riuscito a fare "solo" 4 falli!!! Andrea poverino invece non ne buttava dentro una, seratina un po' rovescia: ma a parte la mira, era sempre presente sotto canestro! E le bombe di Roby e Fabio ci stavano una meraviglia!!! A Toto non è riuscito neanche stavolta il canestro da sotto retina con la palla passata dietro la schiena...ma sento che prima della fine gliela farà!!! :-)

Ma la cosa bella stasera è stata la presenza della mia mamma!!! Praticamente, il gruppetto di tifosi con cui mi trovo ogni volta è composto da molti genitori, così quando vado alle partite ci si saluta, si tifa e ci si risaluta e via. Ma già l'altra volta la presenza di mia mamma non era passata inosservata, questa sera è servita da aggancio per fare comunella!!! Alla fine abbiamo scoperto parenti, residenze, vite di tutti!!! E sono pure riuscita a farmi un po' di pubblicità della mia palestra!!! Bene bene, gli agganci prima o poi tornano utili... ih ih ih!!!

L'importante è che eravamo tutti felici e contenti!!! E bravi ragazzi!!! Credeteci sempre!!!

Bye,
Silvia
p.s. in foto capitan Ago!!!

Nessun commento: