sabato 10 maggio 2008

toglietemi tutto ma non...


Ciao!


Toglietemi tutto, ma non la mia LIBERTA'!!!

Forse diventerò una vecchia zitellona incallita, probabilmente lo sono già e non me ne accorgo. Ma alla veneranda età di quasi 35 anni, dopo una convivenza finita, una storia importante finita, 10 anni che sono uscita di casa e 5 che vivo da sola...ho deciso che la mia libertà vale ORO!!!

No perchè, mi capita di conoscere ragazzi nuovi: poi in primavera escono tutti allo scoperto causa ormone in risveglio... Però se non mi fa proprio battere il cuore come un tamburo da tifoseria da stadio, se non mi fa girare la testa come un attacco di cervicali violento, se non mi fa sudare come quando devi correre in bagno per un attacco di stomachino e non lo trovi (il bagno), se non mi rende cieca come quando ti va lo shampoo negli occhi, se non mi rincretinisce come un "discorso" di Di Pietro...beh, allora mi dispiace, ma mi tengo la mia libertà, i miei mille impegni, i miei svariati interessi e resto acida, ma almeno sto bene.

A parte gli scherzi: non credo sia egoismo, solo non voglio rinunciare a niente per niente, perchè poi mica te lo ridanno indietro ciò a cui hai rinunciato! Daltronde non rompo le scatole a nessuno...me ne sto lì con le mie cosette e me la passo via. Fine.

Tutto ciò mi è venuto da scriverlo perchè c'è uno che forse non ha capito che io non sento tutti i giorni al telefono nemmeno il mio papà! E se questo qui non ha niente da fare e non gli passa più non è un problema mio... Miiii, come sono perfida!!! :-)

Bye,
Silvia

3 commenti:

betty boop ha detto...

Il problema è che quando ti ritrovi tu a voler sentire uno che ti dice "se non ti sento tutti i giorni mica vuol dire che non ti penso!?!?" tu vai in fibrillazione artriale e ti prudono le mani come se avessi l'allergia da contatto, ti manca il respiro come se fossi in preda allo chock anafilattico, e ti girano i coglioni come i mulini al vento.....
Riflettici. Pover'uomo.....

oceanomare ha detto...

si, per certi versi è vero, infatti mica gli ho detto così a lui: semplicemente ho ridotto la mia espansività...ecco... però, caspita, ci si conosce da tre giorni!!! Che cavolo...però deve averla capita xkè è due giorni che sta buono...ih ih ih!!! So' un fià in aseo....

pisk-one ha detto...

ODDIO!!PADRE, SARO' FORSE IO, IL TUO APOSTOLO?