giovedì 29 maggio 2008

vinta gara 1! e che vittoria...


Ciao!

Mamma mia che partita!!! Che storie!!! Ma alla fine una tripla di Ogm ha messo la parola fine a nostro favore!!! Ancona che non perdeva da più di 10 partite stasera è schiattata!!!

Jesolo è stata mobilitata in massa per l'evento, i faccioni dei miei piccenini viaggiavano per Via Bafile attaccati ad una macchina con altoparlante, la quale invitava tutti alla partita! Perciò stasera parcheggio e palazzetto pieno e tifo assordante!

Per i primi due quarti noi sempre sopra, ma di poca roba. Tanti tiri sbagliati, però: il povero Roby non ne imbroccava una, poraccio... e le triple di chiunque dei ragazzi passavano delle grosse crisi d'identità... Terzo quarto andiamo sotto di uno o due punti e chiudiamo sotto. Ultimo quarto da paura! Ci troviamo anche sotto di 7!!! E certi passaggi ciccati fanno perplimere noi del pubblico... Ma non si sa bene come, non si sa bene perchè, ma dicono che si chiami cuore o anche spirito ma anche coraggio e recuperiamo!

Mancano 3 secondi e qualcosa alla sirena e siamo sul 66-66 palla nostra con rimessa da fondcampo: Charly passa non ricordo a chi, che porge palla a Nicolino che tira da tre e...porca miseria per un niente la sbaglia! Quasi niente dai...

Supplementari: penso di averli guardati quasi tutti in piedi o a trespolo sul sedile!!! Tira di qua e tira di là, alla fine abbiamo tirato uguale, ma a 13 secondi dalla fine palla nostra sul pari, cosa fa Ogm??? Tira una tripla da paura!!! E vinciamo!!! GRANDI!!!

Per la cronaca: capitan Ago è uscito per 5 falli, ma potevamo scommetterci pure la suocera che succedeva! Roby alla fine due triple le ha messe dentro, ma piccenin... Ed Enrico si conferma "man de puina"... Ma tutto ciò senza ostilità, bensì con simpatia e speranza che Ancona reimpari a perdere spesso... :-)

Ah dimenticavo! Stasera ho sventolato il bandierone!!! Ho anche tentato di impiantarlo in testa a un poverino dietro di me... la foga a volte... ih ih ih!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: