lunedì 9 giugno 2008

Esordio Europei: come si dice... ah si: figura di m...a!!!

Ciao!

Certo che Snaider è proprio caruccio!!! Mai come Cannavaro, piccino lui, però... Ma il mio Marcolino Van Basten è sempre il migliore: caro el me amor!!! Oggi sulla Gazzetta c'era una foto che me la sono guardata per mezzora in preda alla nostalgia: Van Basten e Donadoni in campo con la maglia rossonera!!! Mitttttici!!!

Io, che il Milan di Sacchi lo considero l'ottava meraviglia e la nazionale 1994 la nona, io, che per il trio olandese avrei venduto mio fratello ai beduini, io, che ancora mi ricordo la finale disgraziata di Coppa Campioni a Marsiglia quando si spensero pure i riflettori e quando la Coppa Campioni era ancora una cosa seria, io, che i miei volevano chiamare l'esorcista quando gridavo e saltavo per casa alle vittorie del mio Milan, io, che non so neanche più come ho cominciato sta tiritera e quindi la chiudo.

Insomma, non sono impazzita: solo che la partita Olanda - Italia di stasera, conclusasi sul 3-0, che ci sta tutto, ha visto proprio un'Italia da pena e carità cristiana... Mi dispiace per il mio carissimo Donadoni (ma chi si ricorda quel cagnone che ha tirato, lui così buono e tranquillo, all 119 minuto di una partita di Coppa, forse semifinale...forse la stessa di Marsiglia, boh, adesso mi sfugge, so solo che ha subito falciaggi per 119 minuti da uno spaccamaroni avversario e al 119 minuto ha deciso di stenderlo con un pugno!!! 4 giornate gli hanno dato, per fallo di reazione, ma nessuno gli ha dato contro, anzi!!!), ma anche se mi dispiace ciò non toglie che l'Italia stasera era proprio un'italietta.

Così la mia attenzione si è spostata sui primi piani del Canna (esteticamente il mio ideale di uomo) e anche di Snaider (che ci ha pure fatto un golletto niente male). E su Van Basten che è sempre bello come 15 anni fa quando era pure bravo bravo bravo!!! E penso che anche Sacchi, piccenin, a Usa 94 non aveva cominciato granchè bene e poi...mah...vorrei riassumere il tutto con un concetto semplice: PERPLIMO!!! (ti ricordi Enry??? ih ih ih!)

Ci si aggiorna a venerdì col calcio...
Bye,
Silvia

Nessun commento: