sabato 14 giugno 2008

italia-romania...una minestrina

Ciao!

Ok, il gol di Toni era regolare, quindi forse se avessimo ottenuto l'1 a 0 le cose sarebbero andate diversamente...si, forse...ma chi ci crede? Quando mai l'Italia dopo il primo gol si è gasata e ne ha fatti altri 2 o 3? No, non sia mai! Fatto un gol e poi via di chiusura fissa in difesa!!! Così ci fanno per forza il pareggio e si ricomoincia a soffrire...

Perciò, al di là del gol ingiustamente annullato, a me è parso che l'Italia, pur facendo più gioco che contro l'Olanda, fosse in ogni caso la solita minestrina. Poco convinta, poco efficace, tanto fumo e niente arrosto.
E poi adesso tutti a ragionare su come si comporterà l'Olanda, se farà vincere la Romania e via dicendo...embè? Che ce frega a noi? Noi dobbiamo vincere e basta!!! Poi se anche l'Olanda si facesse i suoi conti, io non capisco che male ci sarebbe: potevamo pensarci prima e far bene le partite precedenti. Come dire... FARSI FURBI!!!

Infine, è vero che la vittoria dell'Olanda sulla Francia un po' ci inguaia, ma che soddisfazione vedere i francesi tramortiti da 4 pappine arancioni!!! Grande il mio Marchetto Van Basten!!! E sempre bellino Snaider...oh, se l'è bel l'è bel!!! :-)

Oggi la Spagna ha segnato e vinto con la Svezia al 93esimo e il telecronista ha detto che gli svedesi sono stati freddati...come se di solito fossero calorosi... Ih ih ih, ho fatto la battuta...

Bye,
Silvia

Nessun commento: