sabato 14 giugno 2008

mi mancherà. mi mancherà, mi mancherà...


Ciao!

Se n'è andato. Via. Non credo tornerà.
Succede sempre a giugno che i miei amori piccoli mi lasciano. Vanno lontani lontani e non li vedo più.

Io non ti devo parlare,
devo pensarti quando sono solo,
o solitario mi sveglio di notte.
E devo attendere,
perchè non dubito che torneremo ad incontrarci,
e allora dovrò cercare di non perderti più.
(Walt Whitman)

Mi mancherà, mi mancheranno... in bocca al lupo, ragazzi!

Bye.
Silvia

1 commento:

FataRoby ha detto...

Bella Silvia....
Parole dolci e profonde, ispirano la mia poesia, ma a volte bisognerebbe fermarsi un attimo e pensare se ne vale davvero la pena....
Certe persone non meritano, o forse meriterebbero ma sono così incapaci di amare, così imprigionati in un falso sè, che svelarlo.....potrebbe non essere così interessante!
Ognuno di noi sai o sente cosa deve fare, si, ognuno che è a contatto con le proprie emozioni.....