domenica 8 giugno 2008

PROMOSSI IN B1!!!


Ciao!

Promossi!!! Con un partitone fantastico!!! Il pieno di pubblico e la squadra caricatissima!!! Mai stati sotto se non un attimo sul 44-45, ma basta e alla fine 11 punti gli abbiamo dato!!! Sapete come si dice ad Ancona quando si resta di m...a (per dirla in modo oxfordiano, attoniti)???

MI FO' TONNO!!!

Questa la faccia dei poveri anconetani, che, bisogna riconoscerlo, sono bravi. Ma uno solo poteva passare e questa volta è toccato a noi!!! Grazie a (in rigoroso ordine di maglia) Fabio, Matteo, Andrea, Enrico, Nicola, Andres, Carlo, Roberto, Stefano e tutti gli altri bocia!!! Spero di non aver dimenticato nessuno nel delirio...


E alle donne a cui non piace lo sport dico che si sono perse un bello spettacolo perchè alla fine c'erano più giocatori in mutande che vestiti...beh, anche l'occhio ecc.ecc.!!! :-)


SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOI!!! (trattasi di uno dei cori da noi pubblico ripetutamente cantati...)


Bye,
Silvia
p.s. in foto, in rappresentanza di tutta la squadra, capitan Ago con un'espressione appropriata e poi se lo merita, dai, le ultime partite le ha fatte bene!!!

Nessun commento: