sabato 28 giugno 2008

sono stanca...sono anziana... :-)


Ciao!

Signur che crollo! Io stasera dovevo andare ad una serata (e che serata) di incontri di kick boxing ad Abano. Dovevo andarci in moto e visto il tempo che fa sarebbe stato un bel viaggiare! Tutto programmato da tempo... Porca miseria, saltato tutto perchè non sto neanche in piedi!

Intanto ho appena terminato una settimana lavorativa impegnativa, a cui si sommano tutte le sere impegnate per vari motivi sportivi e non che mi hanno fatto fare tardi, infine ieri ho portato quelle due pazze furiose delle mie atlete ad una riunione di boxe e siamo tornate alle 3!!! E' stata la mazzata finale... anzi, veramente la mazzata è stata il mio amico Pant che è piombato a casa mia senza avvisare proprio quando ero appena entrata nel sonno del mio pisolino pomeridiano! Ero andata a dormire altre 2 orette convinta di potercela fare per la sera, ma il suono del campanello mi ha fatto venire la tachicardia e il nervoso e la rabbia e va in Cina! Così gli ho risposto male, se n'è andato come è venuto, io ho pianto per 20 minuti dal nervoso e poi ho dormito per 4 ore!!! E addio serata...

Comunque, ieri combatteva anche un ragazzo della nostra palestra, così una delle due sopracitate pazze ha preparato un cartello con scritto "Vinci per noi" con tanto di donnine mezze nude!!! Nessun atleta a certi livelli può vantarsi di avere avuto cotanto tifo, vero! Infatti il pugile in questione ha vinto (mai visto boxare così bene...) e poi si è portato via il cartello e per tutta la serata guardava la sua musa con occhi da triglia!!! Piccenin... :-)

Meteo: fa caldo.
Morale: fa tiepido.
Amore: si congela....

Bye,
Silvia

Nessun commento: