venerdì 4 luglio 2008

ADRIANAAAAAAA!!!


Ciao!

Avete presente Rocky...quando alla fine del match, tutto pesto e rintronato, comincia a chiamare Adriana? Beh, io oggi ero simile... Con stasera ho concluso la stagione agonistica 2007/2008: sono stanca morta, a pezzi, sfatta, finita e per i prossimi due mesi voglio solo...RIPOSAREEEEEEE!!! :-)
Comunque, ferma non ci so stare, infatto sarò in giro in bici come un criceto sulla ruota! Però è diverso: non c'è il pensiero della preparazione atletica, del match da affrontare e via dicendo. Insomma, una cosa più rilassante, ecco! Infatti venerdì prossimo mi aspetta la sagra dea sardea!
E nessuno mi chieda "ma allora chi te lo fa fare per tutto l'inverno di romperti l'anima?", perchè vuol dire che non ha mai vissuto una PASSIONE!

Così stasera ho momentaneamente salutato le mie due atlete ormonalmente sballate (care!): sono felice delle mie ragasssssse!!! Ovviamente anche in questo allenamento hanno notato un tipo niente male...veramente non era male per niente! E siccome come età forse faceva più per me che per loro e qualche sesto me lo faceva...mi ci sono imbarcata su io a parlare! Beh, insomma, e l'anzianità con annessi e connessi diritti, dove la mettiamo? ;-)

Ma, siori e siore, la giornata di oggi è da segnalare anche per un altro favoloso evento: il postino! Ebbene si, dopo due stagioni con un postino pazzo (ma veramente!), altre due con un'artista un fià sbainà anca queo, un inizio attuale di stagione con una tipa un po' confusa, oggi è apparso lui: abbronzato, bicipite atletico e tatuato! Fortuna vuole che non avevo nessuno allo sportello, così ha consegnato a me le raccomandate per l'ufficio dicendo "me fai una firma qui?". Ho preso le raccomandate e sono entrata in fase catalessica: accento romano! Ma non quel romanaccio sbregato, no, un quasi marchigiano o umbro! Così mi ha ripetuto "me servirebbe una firma...qui..." e io "non sei mica romano te, no no...". Beh, a farla breve: se n'è andato salutandomi con un sorrisone fotonico!!!

Quindi ho deciso che da domani mi spedisco lettere in ufficio da sola e se anche voi volete scrivermi, vi autorizzo! Raccomandate con ricevuta di ritorno possibilmente, grazie... :-)

POSTINOOOOOOO!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: