mercoledì 9 luglio 2008

ahia...la multa...


Ciao!

Porca puzzola! Questo autunno ho cambiato macchina, così ho preso tutte le carte e cartine della macchina vecchia e ci ho fatto pure una bella cartellina ordinata! Mentre ingraffettavo i tagliandi dei bolli ho notato che ne mancava uno...ma si, ho pensato, l'avrò imboscato chissà dove...vuoi che mi sia dimenticata di pagare il bollo? Ma va là! Io? Macchè!

...mi ero dimenticata eccome! So' proprio un cocal! E così mi è arrivato il bollettino da pagare con mora e spese e interessi e va in Cina! :-)

Per finire il lavoro di martellate sui cocò, mentre ricontrollavo il mio libretto delle scadenze, mi sono accorta che la prossima primavera mi tocca revisione della macchina e pure della moto! Vendo tutto e mi compro l'autista...o la slitta coi cani...anzi no, ho deciso: domani invento il teletrasporto!

Bye,
Silvia
p.s. in foto, la mitica mozzarella!!! Che sarebbe la macchina morosa... pace all'anima sua, ormai rottamata fu! Anche perchè dopo aver fatto scuola guida al mio amore piccolo deve aver capito che la vita non era poi così facile... :-)

Nessun commento: