sabato 2 agosto 2008

musica dal mare...


Ciao!

Oggi volevo andare in montagna in moto, ma poi ero un po' stanca e c'era un sole che era una meraviglia, così ho pensato che magari era meglio andare in spiaggia e buttarsi in acqua. Mentre decidevo il da farsi mi sono messa a leggere...alla fine non ho fatto nè monti nè mare e ha vinto il divano!

Però alle sei ho preso bici, asciugamano e libro e mi sono diretta alla playa con l'intenzione di gustarmi il tramonto in riva al mare! Ah si si, bellissimo il suono dolce del via vai delle onde, mentre agli occhi arrivano immagini in controluce di luci sull'acqua! Si...magari alle Haway...a Jesolo il sole tramonta dal lato sabbia, la riva è piena di scalmanati che urlano e spanciano e racchettano e, dulcis in fundo, alle sette è partita la musica del chiosco a manetta per dare il via agli spriz!!! :-( addio poesia...ho ripreso bici, asciugamano e libro e sono tornata a casa...

Mi ero dimenticata che eravamo in un week end di agosto...per fortuna ho preso le ferie in settembre!

Saluto il nuovo amico del mio blog Piero e comunque tutti gli altri che ancora mi leggono in silenzio!!!


Bye,
Silvia
p.s. in foto: il mare di Eraclea questo inverno!

Nessun commento: