sabato 23 agosto 2008

non saranno famosi




Ciao!
Premetto che sono stata autorizzata a scrivere quanto segue dal mio amico Enry, autorizzazione scritta (sms che conserverò gelosamente finchè il reato di sputtanamento non cadrà in prescrizione...).
Ricordo che il suddetto era con me al corso per diventare tecnici di boxe, svoltosi a Santa Maria degli Angeli in febbraio, insieme ai pugili che ora sono alle Olimpiadi.
Pertanto dichiaro che "l'idiota del mio amico Enrico un dì mi fece una foto kn kammarelle, inserì la foto nel pc ke evidentemente stanco delle sue idiozie si rifiutò di collaborare e smise di funzionare. In alternativa posto la foto mia e di sistole ke non è world champ ma è un figo da paura"!
Ecco quindi spiegate le foto di due sconosciuti, io più di lui, ma abbastanza fighi, lui più di me...uffa... :-) Per la cronaca: Sistole (x ki ancora non lo avesse capito è un soprannome che gli ho affibiato io...) era un altro partecipante al corso! Un gran bel pezzo di partecipante... Forse dalla foto non si nota (faccio presente che è uno scatto fatto col cellulare ad una foto cartacea...come tecnici siamo bravini, ma come fotografi siamo da bocciare) ma vorrei puntare l'attenzione sul mio pugno e su quello di Sistole: il mio è metà del suo! Che manone c'ha!
Ultimi dati: io sono rimasta folgorata da lui, lui manco per il kaz.. Unica cosa in comune: il voto con cui siamo stati promossi, 27/30 entrambi! Ke storie...
Se la cosa non interessava a nessuno, poco importa: dovevo fare questo post per Enry e le donne almeno si gusteranno gli occhi!!! Anche perchè Clemente Russo ha perso la finale e allora niente foto ;-)
Bye,
Silvia

Nessun commento: