venerdì 19 settembre 2008

...ma che giornata!??!!? E non solo...


Ciao!

Ma che giornata! Sono stanchissima e ancora con tutti gli eventi in disordine! Non so cos'altro poteva succedermi oggi...

Al lavoro: se io anche avessi pensato a tutti gli eventi possibili con variabili annesse e connesse, oggi è successo comunque di più! Alle 10 di mattina, mentre tutti i clienti entravano vestiti anche con i maglioni, io giravo in canottierina in preda alle fumane! Per fortuna che ho messo le scarpe da ginnastica perchè ho corso come una trottola...ma fosse solo quello! Mi sto convincendo sempre più che le coincidenze nella vita sono sempre meno coincidenze... Ma tant'è che di più non posso dire perchè di lavoro sul mio blog non voglio e non posso parlarne...

Perciò passiamo ad un altro capitolo...incontri interessanti!!!

Stasera, seppur senza forze, sono andata in palazzetto con una delle mie tose ad allenarmi...veramente ho fatto un casso, però mi sentivo molto figa...e per fortuna! In campo c'erano i miei basket! Cari, effettivamente cominciavano a mancarmi...il 5 ottobre si ricomincia con il cmpionato!
Così con la scusa di cercare il bidello, poi di salutare il presidente e infine le mamme dei giocatori con cui abbiamo fatto il tifo tutto l'inverno, ho sculettato per bene a bordo campo e sulle tribune! La mamma di Ago (una grande, una mitica!) mi ha parfin fatto la foto perchè le piacevo troppo in "divisa" da boxe! :-)

Poi è da qualche sera che c'è un tipo a boxe...che mi pareva di averlo già visto da qualche parte...va a sapere te... Beh, stasera gliel'ho chiesto! Ebbene si! Si! Si! E' uno dei pittori che son venuti a pitturarmi il condominio due anni fa! Beh, direte voi, e allora? Eh...uno degli altri pittori era mica male! :-) Ricordo che io gli preparavo a tutti il caffè alla mattina, ma essendo al lavoro anch'io, glielo lasciavo fuori con un termos sulle parancole, con tanto di bicchierino! E ci scambiavamo pure i bigliettini! Poi però tutto si è perso un po' nel nulla...come sempre insomma... chissà! Magari una di queste sere passa pure quello caruccio...

Infine, non è successo oggi, ma ieri, però è successo e questo importa... IL MIO UOMO COCACOLA E' VENUTO IN CASSA DA ME! :-D Per ben due volte! E' timido il tipo, ma non ha preso paura della mia euforia e ciacola sempre di più! Caro!

Tutto ciò perchè l'ho raccontato? Perchè, come in tutte le favole c'è una morale...che, come nella pubblicità di Girella, è sempre quella...e cioè: mi parlo tanto ma alla fine no batto ciodo!!! Yuhu!

Bye,
Silvia

Nessun commento: