giovedì 11 settembre 2008

ma pensa te che storie! :-D


Ciao!

Stasera sarei dovuta uscire con un amico, che però mi ha tirato il pacco... Beh, tanto non è più una novità che gli uomini mi scappino sul più bello, perciò sono uscita lo stesso :-)

Sono andata al mio ristorante di pesce preferito...è da un mese e mezzo che sono in semidieta: ho perso 2 kg nei posti giusti e stasera li ho recuperati tutti! Che mangiata stratosferica, però! La zuppa di pesce è stata favolosa!

Sarà che è una settimana che sono un po' sclerata, sarà che sta arrivando il grigio e umido autunno, sarà che avevo semplicemente fame, ma mi sono pappata tutto con gusto fino all'ultima cucchiaiata!!!

Ma la cosa bella è stata un'altra. Ho portato alla figlia dei titolari del ristorante il mio libro, glielo avevo promesso ancora questa estate. Così ad un certo punto esce la mamma dalla cucina e comincia a chiacchierare con la coppia seduta in parte al mio tavolo... Poi viene da me e a voce alta comincia a dire "lei è la signorina che ha scritto il libro, se mi permette lo leggerei anch'io" e tutti si sono girati a guardarmi come se fossi la nipote di Agatha Christie!

Tanto che, man mano che noi clienti ci alzavamo per andare a casa, ci salutavamo tutti come se ci conoscessimo! Si è mai visto che in un ristorante uno va via salutando gli altri tavoli? Ke figo!
:-)

Beh insomma, ieri ero al culmine del mio periodo "alti e bassi senza risultato se non il mio svalvolamento psichico" e oggi ho posto rimedio alla mia maniera e sto meglio! E grazie a dio domani è venerdì!

Bye,
Silvia
p.s. Enry...Enry...
p.s.2 Un ricordo doveroso ma sentito a quell'11 settembre 2001 che ci ha visti un po' tutti alzare gli occhi al cielo e chiederci cosa stesse realmente succedendo, quanto veramente contassero le nostre piccole vite e magari ci ha indotto ad assaporarne meglio i momenti...

Nessun commento: