martedì 9 settembre 2008

si ricomincia! :-)


Ciao!

Ebbene si riparte! Stasera io e le mie mittttiche atlete (che nel proseguio chiamerò tose...) abbiamo ripreso gli allenamenti di boxe! Oh stasera eravamo in tantissimi, che in palestra non ci si capiva più un accidente! Ad un certo punto c'erano una quindicina di persone che facevano il cicrcuito cambiando stazione ogni 15 secondi al suono del cronometro, suono assordante modello sirena da motonave, mentre io ero con un'altra quindicina di disperati neofiti, che cercavano di capire che suoni emettevo con la mia voce da Paperino strozzato!

L'inizio stagione è sempre un po' un macello perchè partono tutti belli volenterosi, poi cadono come birilli e quando siamo a dicembre allora si ragiona! Comunque va bene così, almeno c'è chi ci prova!
Stasera ho già individuato il mio pupillo! Cioè, definiamo: sto parlando di un ragazzino ben impostato, che se ci va bene dovrebbe venir su bravetto! Poi, deviando un attimo dal terreno tecnico, vorrei dire che è tornato anche quel gran bel pezzo di ragazzone che mi aveva colpito a fine stagione! Bravo, si impegna, ciò gli fa onore ;-)

Le mie tose, dopo aver capito con rapida occhiata indagatrice, che i ragazzi son gli stessi della scorsa stagione e constatato che quelli nuovi non le hanno entusiasmate, hanno impattato contro altre ragazze aspiranti pugili e ne è uscito un bello spirito di protagonismo! In breve: hanno lavorato come si deve! Brave!
:-)

Quindi si ricomincia! Ogni volta, al momento di ripartire, mi dico sempre che non ne avrei proprio tanta voglia, che son stanca, che magari mi prendo un anno sabbatico...e poi invece vado e subito mi ripiglia la passiun! Ormai c'ho la malattia, ormai sono contagiata, ormai è un processo irreversibile, ormai...ke bello però! :-)

Annuncio a tutti che anche Laura mi legge e quindi fa parte del gruppo di disperati che si aspetta sempre che io abbia qualcosa di interessante da scrivere e perciò la saluto riconoscente! Laura è una delle mie tose!

Bye,
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Silvia..la scorsa settimana ho ripreso anch'io con la palestra! Fino a 3 anni fa ero una polentona...il pollice più veloce del triveneto nel cambiar canale alla tv...ed ora mi manca se non ci posso andare, e mi sento in colpa con me stessa se per pigrizia scelgo il letto!
Posso fare solo pesistica per via della zampetta ciompa.. ma mi prende un sacco!! EVVIVA LO SPORT!!!...E poi devo prepararmi per vincere la prossima gara di braccio di ferro femminile del Rock&Dock..che quest'anno per colpa del luppolo ho miseramente perso!!!
Stammi bene...un bacio ciao