martedì 2 settembre 2008

somewhere over the rainbow...


Ciao!

Stamane al mare, dove vivo, il cielo si presentava coperto da uno strato grigio biancastro di nuvole poco promettenti...ma internet segnava bello... così ho pigliato fiduciosa la Gina e mi sono diretta a Padova! Dove finalmente ho pranzato con il mio amicone Massimone, razza di Massimone...! Abbiamo fatto in tempo a cascare dalla moto tutti e due e a rimontarci, ma finalmente ci siamo rivisti!

Ma la canzone del titolo di questo post è tutta per Toto!!! Perchè magari è una di quelle coincidenze che non sono tanto coincidenze... ;-)

Poi vorrei raccontare che ho visto una cosa futuristica! Sarà che vivo fuori dal mondo, ma: a Padova ci sono i semafori col conto alla rovescia! Cioè, non c'è più l'arancione che ti avvisa che sta diventando rosso, no! C'è il conto alla rovescia del verde, proprio i secondi che scalano sul tabellone tipo partita di basket! Povero arancione...era così bello tirare al semaforo col dubbio "ce la farò?" e farcela per un pelo o tirare un inchiodone da paura sulla riga!!! E poi funziona così anche col rosso...sai che sgommate in partenza col verde! Tipo Formula 1! Moto GP! :-D

Infine la mia giornata si è conclusa con la passeggiata fino al mare...io e lui ci siamo parlati e capiti e alla fine mi ha fatto l'occhiolino! Lo so... Mi ha anche detto che in ogni caso lui è sempre là, anche se a volte un po' incazzoso, ma è sempre con me! Si si...

Non sono pazza, semplicemente fiduciosa! Mah! :-)

Ora mi faccio fuori quel quarto di anguria che prima mi chiamava dal banco del frutariol (detto anche fruttivendolo...)...quando trovo i quarti di anguria mi intenerisco perchè penso "chi è solo soletto come me che ne mangia solo un quarto?" e forse è qualche anziano... e ce ne stiamo lì soli dentro le nostre casette a mangiarci il nostro quarto d'anguria invece di metà in compagnia...

Ma son mica normale io che sto là a farmi le pippe mentali sul quarto d'anguria? :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: