martedì 7 ottobre 2008

donna!

Ciao!

Ebbene, sarà l'effetto della piscina che mi rianima, sarà la temperatura freschina che rigenera, sarà che l'ormone è pur sempre l'ormone e il mio è in un periodo particolarmente ricettivo e sensibile, sarà la primavera (...) ma in questi giorni mi sento strafiga! Oh, che posso dirvi, ogni tanto ci si potrà pur sentire così? :-)

Quando a noi donne pigliano questi periodi ci tiriamo a lucido anche solo per fare le spese al supermercato! E ce ne andiamo in giro a testa alta, sorriso beato e quella sicurezza di essere guardate che non sappiamo per niente da dove arriva! E purtroppo non sappiamo nemmeno perchè poi un giorno ci abbandona, così come è venuta...

Perciò chiedo scusa ai miei colleghi uomini se è due giorni che vengo a lavorare in minigonna molto mini e ciucciata e stivale sessuoso, sculettando allegramente per l'agenzia e spargendo essenza di ormone impazzito! Gira così! :-D

Che poi, sempre durante queste fasi piacevolmente strambe, mi sembra che il mondo pulluli di esseri umani maschi degni di nota! Per aggiornarvi anche sui miei trip sterili, oggi ho posato gli occhi su un notevole esemplare di vigile urbano... ieri sera invece c'era uno dei fighter di Giac che era tanto caruccio...aveva un che di Sistole...uh che sensassssssssiun!!!

Dedico questo post inutile ma ricco di buone prospettive (...ma dove?) ai miei due postini preferiti e ai loro sorrisi dei giorni scorsi... io so perchè, loro forse pure! Voi sicuramente no... tiè!
:-)

Bye,
Silvia

p.s. ieri allenamento di kick boxing da Giac! Sarò anche anziana, avrò pure l'anca incrucchiata e la schiena imberlata, ma l'high kick andava via bello guaivo! Ieri abbiamo fatto un sacco di ginocchiate, magari è la volta buona che le imparo Enry? ;-) Invece per le schivate mi sto attrezzando... :-( me so' ciapada 'na spettenada de ganci da Pant! No se pol...

Nessun commento: