martedì 21 ottobre 2008

H


Ciao!

Oggi sono andata a trovare la mia mamma in ospedale, quello nuovo di Mestre... che storie di ospedale! Cioè, va bene che il malato guarisce prima se ricoverato in un ambiente accogliente, se le finestre della sua stanza sono rivolte verso dove sorge il sole, se il panorama è piacevole... però quasi quasi mi ammalo anch'io!
Cioè:
- all'ingresso sembra di essere in un centro congressi perchè è ampio e pieno di luce, grazie ad una parete e al soffitto fatti tutti in vetro!
- poi è una specie di serra perchè è pieno di piante!
- altro che finestra in stanza...la parete è tutta una finestra!
- dove il panorama sono campi infiniti e cielo! E anche un bel laghetto con fontanelle proprio ai piedi dell'ospedale!

Neanche male no? Mancano ancora le televisioni, ma si stanno attrezzando! Cosa dite, se mi piglio un'influenzina da 37,8 mi ricoverano? :-)

Alla prossima visita devo appurare lo "stato" del reparto infermieri e dottori (oggi ho visto un infermiere e l'anestesista e promettevano bene) e se sarà soddisfacente potrei sprecarmi e fare influenzina da 38,2... :-D

Bye,
Silvia

Nessun commento: