venerdì 3 ottobre 2008

le fiere!

Ciao!

Come ogni anno, ad inizio ottobre a San Donà c'è la fiera! Che per quel che ci ho capito io, che sono di Mestre, nasce come una specie di mercato per gli agricoltori... cioè, non che me ne intenda (infatti mi sa che mi sto incartando...), ma questa era un'occasione per comprare nuovi macchinari agricoli o roba del genere.

Però poi, per lo meno da quando io ne ho coscienza (quindi facciamo una decina d'anni...) è diventato tutto un misto di giostre e bancarelle e l'esposizione è finita da qualche parte sicuramente (ma non chiedetemi dove...).

Ora, non voglio attirarmi l'ira dei sandonatesi, quindi chiedo subito scusa per la mia ignoranza in materia e per le eventuali idiozie sparate... però per me le fiere restano un'occasione per... STRAFOGARMI DI NOCCIOLINE TOSTATE!!! Le adoro... ovviamente non disdegno nemmeno la piadina con dentro la porchetta e la cipolla o i peperoni o entrambi! :-)

Dopo questo angolo poco salutistico, ma tanto godurioso, auguro a tutti un buon week end, tanto grasso e tanto unto e tanto soddisfacente per il corpo e lo spirito! Poi da martedì... TUTTI IN PALESTRA!!! ih ih ih...

A proposito! Domani vado a ballare un po' l'hip hop!!! Ma che bello!!! Intanto, mentre scrivo, mi sto ascoltando a tutto volume una raccolta di Billy Idol! Enry, carissimo, questa la metto la prossima lezione in palestra che carica una cifra!!! Ah no? ;-)

Bye,
Silvia

p.s. un saluto a Mary47! Non riesco ad entrare sul tuo blog...ma ci proverò ancora, non demordo... anche a costo di prendere a morsi il mio modem della mutua!

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ti ringrazio. Anch'io la penso come te sulla fiera di S. Donà, anni fa, parecchi, ci andavo sempre, e il mio ricordo è proprio quello che dici tu, con tanti mezzi agricoli in esposizione. Ora i tempi sono cambiati, oh come sono cambiati!. Il mio blog non è un diario (a volte molto spiritoso) come il tuo, è un insieme di notiziole prese quà e la. Ciao :-)