giovedì 9 ottobre 2008

no no non passa (cantava Raf...)


Ciao!

Mi pare che la canzone di Raf fosse proprio Battito animale... si si, era quella... Effettivamente il mio periodo di autogasamento un po' animale non passa :-)

Oggi eri così vestita, vero: camicietta bianca a nido d'ape tutta ciucciata, mini mini mini mini gonna elegante (gessato nero) ma mini mini mini con spacchi laterali nel caso non ci fosse abbastanza coscia fuori..., scarpettina con tacco a spillo 5 cm! Ah beh! Che se vi state chiedendo dove cavolo andavo in tal maniera agghindata... a lavorare!

Ovviamente, così approfitto anche per aggiornare i miei turbinii ormonali, oggi non è passato nessuno dei miei uomini... ke sfiga!
:-(
Però bisogna dire che Cocacola è passato ieri e c'è stata una performance molto promettente!!! Caro...piccenin!

Quindi ieri sono andata in piscina, ma non c'erano tutti i bei figlioli della volta scorsa... perciò meglio parlare di sport! Ieri sera proprio non mi riusciva di tenere il conto delle vasche! Niente, mi perdevo via in pensieri più o meno edificanti e mi saltava il conto... allora ho smesso. Di contare, non di nuotare! E alla fine ho fatto gli scatti...oddio, scatto è una parola grossa se teniamo conto che facevo una vasca a stile in 25 secondi! Diciamo che se mi impegno un poco, un giorno la mia nuotata veloce potrebbe avvicinarsi ad una sottospecie di scatto... signur, la mia natura è quella (che ci posso fare) e cioè: lenta, ma inesorabile! :-)

Infine concludo con una considerazione: ma sto blog di che cavolo si occupa? Devo decidermi a dargli un'identità perchè le mie tempeste ormonali non sono un gran bell'argomento...

Bye,
Silvia

p.s.1: un bacio a Enry! Ripigliati presto!

p.s.2: ciao Lauretta! Che bello che mi leggi!!!

p.s.3: un saluto a un simpaticone che stasera cercava un panificio in piazza Eraclea e ha chiesto info a me che di Eraclea so solo dov'è la palestra e anca anca... però lui era simpatico con un bel cagnolino!

p.s.4: se qualcuno trova un postino romano figo è pregato di riportarlo qui, grazie... ih ih ih!

Nessun commento: