mercoledì 19 novembre 2008

amici miei! Piccolissima pausa...


Ciao!

Mamma mia che settimana! Proprio sclerata giusta per essere ancora più contenti di essere in ferie la prossima! Oggi per l'ennesima volta mi sono sentita dire che quelli che cercano di fregarmi e bastonarmi lo fanno solo perchè sono invidiosi... si ok, però intanto io, che mi faccio gli affaracci miei, mi ritrovo sempre vittima di sgambetti vigliacchi e alla fine faccia a terra ci finisco io e i denti me li spacco io! Sarò anche oggetto di invidie, ma quando avrò finito i denti... :-)

Ma non voglio crucciarmi più del necessario, la giornata è stata già abbastanza patetica. Perciò ecco a voi il links del sito di Enry, www.nuke.muaythaiteam.net/ , dove potrete ammirare le mie tose! Beh, ci sono anch'io dai! Ma qui nel mio blog cerco di non mostrarmi, perciò vi onoro della foto di Tania che fa la scimmia su per il sacco! Un giorno devo spiegarle meglio come si usa l'attrezzo... ih ih ih!!!

Per Mary e per tutti voi, che ormai sarete fans sfegatati dello JesoloSanDonà Basket (...), comunico che aspirante Totino, ovvero Ricky Truccolo, è nato a Pordenone. La data di nascita la tralascio se no mi piglia la malinconia... ;-)

Quindi vi saluto: mi sa che per una settimana non ci sentiremo, snif snif sob sob! Mi aspettano però dei giorni particolari e anche intensi: sabato e domenica corso di boxe in Umbria (speriamo che gli uomini siano meglio della volta scorsa e che magari ci sia Sistole! però sono tristisssssssssima che Enry non ci sia...finora siamo sempre stati insieme, è la prima volta che mi abbandoni, perchè, aaaaaargh!!!); quindi domenica sera partita a Forlì (RIVEDO GIOCARE TOTO!!! HIP HIP HURRA'!!! FELICE IO!!!); infine due giorni a Fano a cazzeggiare allegramente! Dicono ke farà freddo... ma io resisterò! Promesso!

Speriamo resista anche Kangoo! E' il suo primo viaggetto "serio": ti immagini Bitter, con tutti questi spostamenti, quante chicchierate mi faccio con il navigatore? Devo dargli un nome... Ambrogio! :-D

Salutoni a tutti e fate i bravi!!! Vi bacio e vi ondo!!!

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ti ringrazio, era una curiosità che covavo da alcune settimane (non per nulla la curiosità è donna), credevo fosse del litorale, perchè da lì in provengo. Comunque forza ragazzi!!! e a te cosa dirti se non BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!