martedì 11 novembre 2008

san martino!


Ciao!

Volevo condividere con voi questa ricorrenza che, come mestrina, sento molto nel cuore... e soprattutto nel pancino! Ma quanto buono è il dolce di San Martino??? Io adoro quello con la cioccolata e quelle decorazioni colorate e friabili che non so che tipo di dolciume sia, ma ci sta una meraviglia!

Ma la cosa pestifera sono le palline argentate... più invecchio e più le odio! Son dure e se cerchi di morderle ti parte un incisivo! Bisogna aggredirle di molare pieno!!!

Che poi sarebbe curioso sapere come lo mangiate voi...cioè, io comincio sempre dalla testa di San Martino, poi coda del cavallo, quindi zampe, a seguire la testa della bestiola e per ultimo resta tutto il corpicione!!! 'na goduria!

Buon San Martino a tutti!!!

Bye,
Silvia

p.s. un saluto e un abbraccione a Stefano il pasticcere! Non potevo dimenticarmi di te proprio oggi :-)

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Rieccomi Silvia, sei sempre divertentissima. Ma il S. Martino chi te lo ha regalato? un bel ragazotto?? Le decorazioni friabili, come le chiami tu, sono fatte con albume d'uovo, zucchero velo e colorante per dolci. Io comincio a farlo fuori dalle gambe così lo azzoppo e non scappa più e poi via spada, coda, testa e tutto il resto. Bellissima anche la tua descrizione dell'abbligliamento, non ti conosco ma penso di averti inquadrato e sorrido nell'immaginare questa bella sportiva dentro ma elegante fuori "sculettare" come dici tu per tutta l'Agenzia.
Ciao e... alla prossima