giovedì 13 novembre 2008

se no le xè matte no le voemo!


Ciao!

La giornata odierna ha visto scendere al suolo tanta acqua quanta ne scenderebbe normalmemte in un'intera stagione delle piogge in Giappone! E lampi e tuoni e ancora acqua e 'vanti e gira e missia e tira e para e molla! Probabilmente il mio cane si è reso conto dell'utilità di avere una cuccia... Comunque, se a Jesolo sistemassero tombini e strade, sarebbe una gran bella cosa.

Stasera lezione con le tose... son troppo forti! Si era daccordo di farci delle foto, un po' per ricordo e un po' per Enry (l'idea originale è sua). Così poi prossima settimana vi ricordo il links del sito di Enry e ci vedete tutte!
Troppo divertente! E poi siamo troppo strafighe! Eh beh! :-) Vedrete... Ah poi bisogna raccontarla tutta: il fotografo era Roberto, "noto" peso super massimo del sandonatese! Ih ih ih, ve lo immaginate un omone di 100 kili o giù di lì a scattare foto a 4 indemoniate? Una poi... Tania a mo' di scimmia su per il sacco ve la raccomando! Se la diretta interessata mi "firma la privacy" (son proprio bancaria...) quella foto la pubblico! :-)

Che dire, dopo una settimana che mi ha vista carica come una molla pigiata, si avvicina il week end! Questo giro tocca: venerdì sera finali del torneo di boxe 3° serie a Colle Umberto, sabato riposo assoluto (casomai se proprio mi gira mi butto in vasca...non da bagno ovviamente...) e domenica trasferta di basket in quel di Lodi! Seguirà il puntuale resoconto!

Ultima notiziona: ancora una settimana di lavoro e quindi... FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :-D Ce la posso fare, sento che ce la posso fare!

Saluto con grande affetto Mary, che ha pure partecipato al sondaggio del San Martino! Bella la tattica dell'azzoppamento preventivo... ;-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: