domenica 21 dicembre 2008

abbiamo un grande coach...

Ciao!

Oggi lo JesoloSanDonà Basket affrontava sul suolo casalingo il Cagliari: ultimo in classifica con 11 partite perse e 1 vinta... poraccio! Beh, il nostro è stato un tentativo non riuscito (e per fortuna) di suicidio! Ce l'abbiamo messa tutta: gioco inesistente, tentativi di canestro falliti ancora prima di cominciare (per capirci, la palla non toccava manco il ferro...), autolesionismo (i play continuavano a cascare da soli, palleggiarsi sui piedi...) e via dicendo. Quando mancavano a tabellone 4 minuti alla fine della partita eravamo, non si sa come, a +18 (poracci...i sardi scarsi son scarsi...) e a 30 secondi siamo finiti a -1!!!

Il nostro grande coach, invece di pensare che forse c'era da fare qualche sano cambio, macchè! se la prendeva con i giocatori o con chi sa chi, ma lui un esamino di coscienza no, eh!
Per fortuna (ma tanta fortuna, proprio non ce la meritavamo tanta così!) sul 63 a 62 per loro Fabio ha piazzato l'unica tripla della partita dopo una decina di tentativi completamente "sbainai" (e pensare che sarebbe il suo colpo migliore...) e siamo andati a 65-63. Grazie a dio i sardi ci hanno messo del loro impappinandosi con la palla sotto canestro e la partita così è terminata. Signur, che sofferenza! E che tristezza...

Aspirante Totino si è arenato e mi sa che lo boccio. Vi annuncio che ora ci sarà una sosta di una domenica per le festività e si riprenderà il 4 gennaio e, udite udite, con una battaglia-evento! Altro che Obama contro Mc Cain! Altro che Foreman contro Cassius Clay! Altro che Juve contro Inter! Altro che Berlusconi contro la calvizie!
Domenica 4 gennaio in quel di Forlì si giocherà la partita di basket Forlì-JesolosanDonà e ci sarà la sfida:

TOTO VS ASPIRANTE TOTINO!!!
:-D


Con la fibrillazione nel cuore per l'attesa (...) vi auguro buon inizio settimana! :-)

Bye,
Silvia
p.s. un bacio a Mary! Grazie! :-)

Nessun commento: