mercoledì 31 dicembre 2008

BUON COMPLEANNO BLOG! :-D



Ciao!

Ebbene si, oggi è esattamente un anno che questo blog è nato! Così, un po' per caso, un po' per solitudine, un po' per abitudine... ;-) Sono una grafomane nata: sulla qualità non saprei dire, ma sulla quantità batto tutti!!!

Quindi, che dire: oltre che il bilancio del 2008 ci sarebbe da tirare le somme anche di questo primo anno di blog.

E' stato un anno prolifico dal punto di vista artistico: sono riuscita a dare una forma decente al mio libro e chi l'ha letto in linea di massima lo ha sinceramente apprezzato. Anzi, approfitto per ringraziare tutte le "cavie" per essersi prestate all'esperimento e per avermi elargito preziosi consigli!
Il lato artistico include anche questo blog che, partito solo soletto in sordina, pian pianino ha raccolto tanti amici! I quali, ora che ho messo il commento libero, spero si facciano leggere a loro volta! Per il nuovo anno ho in mente qualche novità: intanto mi farebbe piacere, con la collaborazione di tutti, lanciare qualche dibattito semi serio, poi vorrei inserire una parentesi dialettale, cioè dei post scritti esclusivamente in dialetto veneziano! Vedremo...

Passiamo alla parte sportiva: anno abbastanza positivo per i traguardi raggiunti (a febbraio sono diventata tecnico di boxe) e per le attività alternative intrapprese (mountain bike e nuoto). Bene anche il mio corso con le mie tose che sono sempre più brave e mi danno tanta soddisfassiun!!! Un po' meno bene per la salute, che io ho azzoppato tirando un po' troppo, convinta di essere ancora giovine e invece (che Lauretta lo voglia o no) sto proprio diventando anziana! ;-) E comunque, care tose, sono un'anziana ogm... ih ih ih!!!
Sport passivo: si traduce "solo" in JesoloSanDonà Basket! Che ha accompagnato praticamente tutte le mie domeniche, mi ha vista cercare palazzetti in giro per il nord Italia, sventolare il bandierone e sbattere i salsicciotti bianco blu!!! Però a dire il vero quest'anno è stato anche quello delle Olimpiadi di Tokjo: su tutte ricordo la medaglia d'oro di Camarelle! Per onore al mio sport e perchè era cronologicamente l'ultima e così le comprende virtualmente tutte, dai!

Amicizie: l'anno è cominciato male per un malinteso ed è finito altrettanto male perchè mi sono rotta le scatole di correre dietro alla gente. Questo il sunto delle mie amicizie femminili. Quelle maschili un po' meglio: vedremo il proseguio...



Amore:















(concetto sintetico, semplice, chiaro, inequivocabile).

Lavoro: XXXHYRTRLEKI YUKTMLIREUTB YUHTY MTIBMHMN UTHXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX SE ERA COMINCIATO INCERTO è FINITO PEGGIO. Il colore della scrittura è adeguato all'argomento.

Che altro dire? Buoni propositi: troppi. Speranze: ogni anno sempre un po' meno. Obiettivi: la serenità, così vicina eppure così sfuggente...

Auguro a tutti una buona nottata: ci sia sempre nei vostri cuori un pensiero gentile per chi è solo.

Grazie della compagnia a chi ha viaggiato con me in quest'anno! Ci ritroviamo nel 2009! :-D

Bye,
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Excuse me for writing OFFTOPIC – what WordPress template are you using? It’s looking cool.