domenica 28 dicembre 2008

novità!

Ciao!

Oh dunque, Vilmo ha inaugurato la novità del blog e cioè che ora anche chi non è iscritto può fare commenti! Eh beh, se no mi sembra proprio di parlare da sola... già son matta di mio... ;-) Perciò dateci sotto!!!
E abbiate il coraggio delle vostre azioni e cioè... firmatevi! ih ih ih! Vilmo l'ho riconosciuto per forza, anzi, a proposito: se avete intenzione di fare un giretto in Toscana andate a rompergli le scatole che lui è contento! :-) http://www.agriturismobarbi.it/

Oggi niente JesoloSanDonàBasket per sosta natalizia di campionato serie A dilettanti. Così, tanto per non perdere le buone abitudini, cosa abbiamo fatto noi tre tifosi invincibili? Siamo andati al Palaverde (cavoli è proprio verde di brutto...) a Treviso a vederci l'anticipo della serie A quella A ma proprio A veramente A! Benetton Tv vs Armani Jeans Milano!

Oh, la panchina dei milanesi era vestita Armani dalla testa ai piedi, dai jeans alle mutande (credo... non ho potuto appurare scientificamente) :-)
Come il mio solito, quasi tutto il palazzetto era biancoverde Benetton e io... da brava mestrina che si odia con i trevigiani, da milanista sfegatata e da bastian contrario che sono di natura tenevo per l'Armani Jeans!

Partitona niente male: combattuta fino all'ultimo, i milanesi han ceduto solo negli ultimi secondi sbagliando un canestro fatto e perdendo di 1! C'era pure Sky e forse il mio faccione si è visto parecchio perchè ero giusto dietro e/o sopra il tunnel per entrare negli spogliatoi dei milanesi! Come dire... me so' fatta l'ocio! ;-)

Bene, mancano 2 giorni al mio tattoo, 3 alla fine dell'anno, 7 alla sfida Toto vs aspirante Totino! Fa un freddo pestifero, domani si torna a lavorare. Signur!

Bye,
Silvia

in foto: Luca Vitali, guardia dell'Armani Jeans... oh, giuro che non lo faccio apposta, ma dopo aver notato quanto fosse caruccio ho visto che aveva lo stesso numero di maglia di Toto (10) quando giocava nello Jesolo, stesso anno di nascita (meglio non specificare, va là...) e si chiama Luca come il protagonista della storia che mi ha ispirato Toto! E' una persecuzione... Enry, quando mi porti a San Patrignano a disintossicarmi da Toto?

1 commento:

Anonimo ha detto...

oeeeeeeeeeee ciao Si
per san patrignano mi sto attrezzando .. ma prima passo ad eraclea ;-)
bacio