domenica 14 dicembre 2008

week end strano, ma sempre sportivo!

Ciao!

Questo week end i miei piccenini basket hanno giocato di sabato sera in quel di verbania (sul Lago Maggiore). Jesolo - Verbania 425 km... e che problema c'è! Ormai la macchina di Maurizio va da sola! Oddio, forse su questo Maurizio avrebbe qualcosa da ridire... :-)
Il viaggio é scivolato via bello tranqui, la partita un po' meno... Non ne buttavano dentro una! Abbiamo perso con "soli" 11 punti di scarto perchè gli avversari non erano granchè, se no chissà! Giornatina un po' così... però i ragazzi ce l'hanno messa tutta!
Da sottolineare a fine partita un coro dei tifosi dell'Omegna (i nostri avversari, ormai vincenti) nei confronti del nostro attuale coach Russo, che l'hanno scorso era il loro coach. Il coro così recitava: "Sempre più ca**o, Russo sempre più ca**o"... come dire... ha lasciato un bel ricordo... :-)

Vorrei salutare il "simpatico" ristoratore che ha tanto insistito per portarci un antipasto di salumi e lo abbiamo mangiato dopo un'ora che eravamo arrivati... Il risotto dopo un'ora e mezza e tutto di strangolone perchè la partita stava per cominciare... NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI FARMI ARRIVARE TARDI ALLA PARTITA!!! Dopo aver fatto 425 km poi! Per onor di cronaca il cibo era BBBBBBUONISSIMO, e il conto SSSSSSSSSALATISSSSSSSSSSIMO! :-(

Oggi pomeriggio si poteva stare senza sport? Eh no! A Eraclea il mio ex maestro (...) organizzava i campionati regionali di kick, sia light che full contact. Così io mi sono guardata un po' di atleti/e nuovi/e e ho salutato qualche "amico" del settore, mentre la mia tosa si guardava tutti gli atleti fighi! :-)

Ora mi aspetta una serata impegnativa: divano e dvd! La settimana a venire si prospetta parecchio dura, ma sento che ce la posso fare!

Bye,
Silvia

p.s. grazie Mary! :-)

Nessun commento: