lunedì 5 gennaio 2009

come te nessuno mai...


E PER FORTUNA!!!

Ciao!

Colui che vedete in foto è il coach dello JesoloSanDonà Basket! Scusate la foto sfocata, che tanto non vi perdete nulla, ma se volete capire subito l'andazzo sappiate che su google non si riesce a trovare una foto di questo qui! Cioè, non lo considera proprio nessuno!!!

Pensavate che il titolo del post fosse per il mio Toto e invece no! Il post sulla mitica sfida arriva più tardi... Perchè, come si dice... prima il dovere poi il piacere, tolto il dente tolto il dolore, ride bene chi ride ultimo, la mamma degli stolti è sempre incinta, convinto lui convinti tutti (ai matti si da sempre ragione), un uomo una garanzia (di insuccesso) e via dicendo!

Non riporto per decenza le poche e inutili battute che ci siamo scambiati ieri in autogrill (che poi uno scambio si fa tra due soggetti, mentre lui si credeva l'unico e il solo, the one and the best... si, the best.......ia!). Vi dico solo che quando ha esordito su una frase dicendomi "Voi donne"... beh... capirete... VOI DONNE? A ME? CIOè TU VUOI RAGIONARE CON ME DICENDO VOI DONNE??? Già era partito male, così ha perso una buona occasione per stare zitto!

Ma va....... :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: