martedì 24 marzo 2009

post n. 200!!!

Ciao!

Che dire... non mi passa granchè per la testa... Questa sera, poi, sono particolarmente "elettroencefalogramma piatto". Un po' per stanchezza, un po' per delusione. La prima per il lavoro, la seconda per... mio fratello. E' a lui che voglio dedicare questo post dal numero importante e tondo.

Un anno o due fa è uscito un film dal titolo "Mio fratello è figlio unico", che sono andata subito a vedere. Non per Scamarcio (che comunque meritava), ma per ciò che mi evocava il titolo. Anche mio fratello è figlio unico. Ha deciso di diventarlo qualche anno fa. Veramente è da quando è piccolo che ci prova, ma ci è riuscito solo negli ultimi anni.

E non solo. Pure orfano... Ora la sto mettendo un po' così, ma è una cosa che ci rattrista parecchio. Da un lato sambrerebbero beghe familiari comuni, perciò non sto qua a spiegare. Però è triste trovarsi a chiedere al proprio unico fratello l'amicizia in facebook e non vedersela neppure accettare. Sia chiaro: in passato ci siamo parlati e scritti come persone e fratelli normali, ma ho voluto tentare anche questo ultimo ritrovato della fredda tecnologia, che sono facebook o my space, ma a nulla è servito. Mio fratello vive, suona e canta, ha una bella famiglia... ma alla sua prima famiglia non è dato sapere nulla di più di fredde notizie via adsl... che io manco ce l'ho, quindi ci metto un'ora per ascoltare ogni sua canzone!

Per chi volesse e fosse dotato di adsl: http://www.maxborghi.it/

Bye,
Silvia

3 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Mi dispiace molto. Immagino cosa possa voler dire avere un fratello e non potersi "amare". Nel caso mio invece c'è un iddilliaco rapporto. Ma fa niente. Una cosa non ho capito, faceva parte degli ex Pitura Fresca??.

betty boop ha detto...

Che tristezza......mi dispiace tanto pugilessa....tanto tantissimo.....

oceanomare ha detto...

grazie ragazze del vostro supporto :-) Non faceva parte dei Pitura Freska, però da quello che ci ho capito io i Pitura Stail devono averci molto a ke fare...