domenica 26 aprile 2009

manca poco, poco, poco :-)

Ciao!

Aprile sta per finire, che significa che manca poco alla stagione del cazzeggio!!!

Intanto oggi, visto che era una giornata da maialate sul lettone piuttosto che da moto, ho approfittato per fare le utime incombenze: modello 730, lavatrice con maglioni, spazzolata al cane che comincia a perdere nuvole di sottopelo, peeling al viso! Prossima settimana ultimi sbaraccamenti vari e poi... MAGGIOOOOOOO!!! Devo preparare telo mare e materassino... :-)

Il mio "nipotino" è tornato a casa venerdì ed è bellissimo!!! Un piccolo tartarugo fagottino piscione!!! Ih ih ih!!!

Non ho molto da raccontare, mi sento abbastanza rinco. Saluto il mitico Piero, che ho trovato con immenso piacere sul mio blog!!! Anch'io ho qualche novità letteraria... :-)

Aprile dolce dormire... è primavera, svegliatevi bambine... io so solo che ho un sonno apocalittico!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: