venerdì 15 maggio 2009

Benedetta gioventù! :-)

Ciao!

In questi giorni ho avuto modo di stare con i miei "putei"! Poter stare con gente giovane è sempre rasserenante e... come dire... "alleggerente"! Passatemi il termine... intendevo dire che trascorrere del tempo con ragazzi e ragazze ti fa sentire leggero nello spirito! Ovviamente nel ruolo che mi posso permettere io: di adulto ed educatore, certo, ma un po' fuori dagli schemi... e anca fora de testa...

Comunque ringrazio la mia atleta Tanja (che se non mi alleno anch'io con lei va in crisi e che ormai ci abbiamo preso gusto a far "partìe de ciacole" in macchina), Stefanino (che un collega giovane finalmente ci voleva perchè l'età media del bancario sta raggiungendo livelli preoccupanti...), Paolone detto "2metri e 6" (che oggi era felice e vincente e sempre tanto tanto tanto alto e tanto tanto tanto sorridente) e l'unico bimbo che c'era in palestra stasera (che me lo sono seguito io e mi ha fatto tornare la voglia del mio progetto di lavorare coi bambini in palestra)!
Domani chiudo in gloria andando a trovare il mio "nipotino" Daniele!
E ai vecchiotti e/o anziani come me... una bella pacca sulle spalle!!! :-)

Per il week end il tempo è un po' così così: quindi sabato cazzeggio e preparazione valigie e domenica partita di basket in Liguria (speriamo decisiva) per i play out dello JesoloSanDonà Basket! Ho deciso che l'odio e la repulsione che provo per il coach vanno sostituiti dal faccione di Paolone che è dispiaciuto che io non sia andata alle ultime partite...

Infine: lunedì io e Spaz partiamo per il campeggio!!! Quasi come i boy scout... ;-)
Perciò: saluto tutte le mie tose del blog (Mary, Paola, Stella, Betty Boop e Bitter), tutti i lettori timidi e muti del blog e ci si "rivede" il prossimo week end! Belli riposati e magari pure abbronzati!

CIAUUUUUUUUUUZ! :-D

Bye,
Silvia

... ho scritto un post molto "virgolettato"....

4 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, mi fa sempre piacere risentirti!
Ti auguro una buona settimana di vacanza e al rientro......devi raccontarci tutto (almeno quello che si può raccontare in fascia protetta)!

p.s. il commento l'ho eliminato io, troppi errori di battitura, (l'orario, l'accecatura, l'età e... chi più ne vuole ne metta!)

Gianna ha detto...

Mi lasci già?
Non va bene...
Scherzo, divertiti e abbronzati anche per me.

Vieni a lasciarmi i saluti nel guestblook, quello di prima è sparito.
Un abbraccio e a presto.

Anonimo ha detto...

Cara Oceanomare...ti stringo forte...e stringo anche Spaz!!